Visualizzazioni ultima settimana

11 novembre 2010

Prima Intervista...Sarotta!


Eccoci con la prima intervista...
Abbiamo intervistato la nostra Sara...un personaggio che non passa per niente inosservato tra "Quelli della Rari" !!

Nome: Sara
Cognome: De Lucia
Soprannome: Gnoma
La tua gara: 200 dorso
Il tuo motto: "Errare è umano,perseverare è diabolico"
La medicina che prendi più spesso: OKI
Tre cose che guardi in un ragazzo: il fisico,la bellezza ma sopratutto il carattere!!
Il tuo punto debole: la mia altezza
Allenamento preferito: velocità
Miglior ricordo del nuoto sino ad oggi: "mah non ho un miglior ricordo in particolare...ma in questo momento direi l'arrivo ad imperia perchè mi sono sentita in una vera e propria squadra e ho conosciuto persone a dir poco fantastiche!!"
Peggior ricordo del nuoto sino ad oggi: "i 100x100 fatti ad Albenga qualche anno fa..una morte!!"
La parolaccia che dici più spesso: non ne ho una che dico spesso ma direi..minchia!! :D
Viaggio dei sogni: New York ovviamente con le amiche!!
Canzone preferita: Fabri Fibra "vip in trip"
Il tuo idolo: Michael Phelps
Vasca lunga o vasca corta? lunga tutta la vitaa!!
Telefilm: The Hills
Se fossi un animale saresti: Delfino
Se fossi un personaggio famoso saresti: Lady Gaga
Se fossi un cartone Disney saresti: Gli Aristogatti
Se fossi una nuotatrice famosa saresti: Laure Manaudou
Il tuo numero preferito: 29!!

...Grazie Sara!Alla prossima!In bocca al lupo!

Cerca nel blog di Quelli della Rari ...