Visualizzazioni ultima settimana

25 novembre 2010

Intervista Mel!


Eccoci con l'appuntamento settimanale delle interviste...è stato il turno di Melanie!

Nome: Melanie
Cognome: Roggero
Soprannome: Mel,Melly,Melanina..;)
La tua gara:" 100 stile
Allenamento preferito: Velocità
Piatto inglese? English breakfast ..(pancetta,uova,pane,burro,marmellata,e una tazza di te!)
Il tuo motto: " Sorridi sempre . Al nemico da fastidio..;)
Film preferito? I love shopping..
Quante ore al giorno su FB? Dipende.. 1o 2..:)
Hai mai pensato di andare a pallanuoto, come tua sorella? No.. Però qualche volta una giocatina così per divertimento, ci stà!
Miglior ricordo del nuoto sino ad oggi: mah.. direi le trasferte fatte fin'ora..:)
Peggior ricordo del nuoto sino ad oggi: Non ne ho uno peggiore.. forse i 40 da 100 fatti l'anno scorso!..:)
Segno zodiacale? Capricorno
Ci credi? No..e sinceramente non mi interessa.
Gambe o braccia? braccia..
Elencaci 3 tuoi difetti: mi arrabbio facilmente,ho sempre fame e sono testarda!
Merenda giornaliera? focaccia,mela,succo,barretta..:)
Dicono che mangi tanto..non si direbbe, è vero? eheh già.. è proprio vero :)
Radio sintonizzata: Sempre Dee -Jay ..<3
Ti piacerebbe vivere a Liverpool? siii molto.. a parte il tempo.. :)Ma mi mancherebbero le amicizie qui in Imperia..soprattutto voi!:)
Se fossi un libro saresti: Il signore delle mosche..
Se fossi uno sport saresti: Direi nuoto xD
Se fossi un drink saresti: Coca cola
Salutaci: Bye Bye everyone!

Cerca nel blog di Quelli della Rari ...