Visualizzazioni ultima settimana

15 febbraio 2010

Regole anticipi e posticipi allenamenti

Quando non potete venire agli allenamenti causa posticipi ed anticipi obbligati dalle partite di pallanuoto è bene avvisare qualche giorno prima o almeno il giorno precedente all'allenamento per quattro importanti ragioni. Ovviamente le presenti regole valgono quando la comunicazione dello spostamento avviene qualche giorno prima dell’allenamento e non nel caso sia comunicato solo qualche ora prima o nell'arco della medesima giornata. Per una maggiore informazione a lato trovate le date che subiranno delle modifiche negli orari e che di volta in volta saranno comunicate mezzo blog, mezzo bacheca e a voce.

  • La prima ragione è che andiamo ad occupare spazio di altri gruppi ed è buona cosa avvisare gli interessati.

  • I tecnici devono saperlo per tempo in modo da poter organizzare non solo l'allenamento ma anche la loro giornata.

  • Gli spostamenti di orario degli allenamenti sono consentiti solo per problemi di scuola o altre situazioni di forza maggiore e non per ovvia comodità, sarannoi prese in considerazione solo le necessità di coloro che frequentano quasi quotidianamente gli allenamenti (almeno 5/settimana), per chi viene due o tre volte la settimana non fa nessuna differenza una seduta in più o in meno.

  • L'accavallarsi di due gruppi non consente al medesimo tecnico di essere in due posti contemporaneamente (Palestra - Acqua) fatto salvo si sia potuto organizzare in precedenza con l'orario.

Cerca nel blog di Quelli della Rari ...