Visualizzazioni ultima settimana

16 dicembre 2010

Intervista Laura!



Non ci siamo dimenticati delle nostre interviste...Ecco Lauretta!!!!!!!

Nome: Laura
Cognome: Bertè
Soprannome: Bertò (da Modena 2009 :D)
La tua gara: Direi 400 ma soprattutto 800 stile
Allenamento preferito: resistenza :D
Ricetta che ti viene meglio: Mah..non saprei..sono venute molto buone le conchiglie alla nutella oppure i muffins!=)
Gare in piscina,mare o lago? Sicuramente piscina! Per quanto riguarda il mare..ho una paura assurda! Mentre il lago..accettabile dai! :D
Sogno riguardante il nuoto: Per ora mi piacerebbe partecipare ai campionati Assoluti!
L'animale che vorresti: Forse un cagnolino, anche se abitando in un appartamento so che non si troverebbe benissimo
Ultimo film che hai guardato? Harry Potter e i doni della morte
Nuotatori famosi incontrati? Assistendo ai campionati assoluti, direi che ho visto dal vivo quasi tutti i migliori nuotatori italiani (Pellegrini, Filippi, Magnini, Rosolino, Marin ecc..)
Cosa pensi del nuoto di fondo? Beh..amando le distanze lunghe,mi piacerebbe ottenere bei risultati in questo campo! Anche se ho il terrore di nuotare in mare, ma credo che questa paura con il tempo si possa affrontare!
Smile preferito: :D
Miglior ricordo del nuoto sino ad oggi: Sicuramente ho avuto molte belle esperienze, a partire da Molveno fino ad arrivare alle gare di fondo in mare o all’idroscalo ed i campionati italiani nei quali mi sono ben classificata. Però credo che la cosa più bella e che non dimenticherò mai, è stata quando siamo arrivate quarte nelle staffette(io, Isabella, Alice ed Alessia) a Riccione!
Peggior ricordo del nuoto sino ad oggi: Credo proprio i campionati italiani di fondo di quest’anno..non mi sembra di essere mai stata squalificata o di essermi ritirata prima di questa gara! Ma ormai è passata e si guarda avanti! Devo dire che però quella trasferta da altri punti di vista è stata divertentissima! =)
Prossimo giro in Finlandia? Non saprei..Solitamente ci vado d’estate, anche se mi piacerebbe andarci d’inverno quando c’è tanta neve =)
Vasca lunga o vasca corta? Vasca lunga!
Cosa farai a capodanno? Lo passerò in un appartamento a Diano insieme ad alcune della squadra! Non vedo l’ora!
Pomeriggio ideale: Senza compiti, e magari facendo un giro in città o un po’ di shopping con gli amici!
Nutella o panna? Nutella
Quante ore studi al giorno? Eh bella domanda! Dipende..più o meno un’oretta o quando c’è tanto da studiare anche 2!
..e quante ore su Fb? Una..due.. :D
Se fossi una città saresti: Parigi
Se fossi una nuotatrice famosa saresti: Giorgia Consiglio, perché fa le gare sia in mare che in piscina ed è molto brava in entrambe!
Se fossi un giornalino saresti: non leggo spesso i giornalini..però quando capita.. il cioè! :D
Se fossi un colore saresti: Azzurro!
Salutaci: Grazie a tutti per questi anni fantastici passati in vostra compagnia! E dato che siamo nel periodo..
hyvàà joulua ja onnellista uutta vuotta kaikille! :D

Cerca nel blog di Quelli della Rari ...